Copyright

Le immagini, i testi, le ricette, tutto ciò che è parte integrante del sito (dove non indicato diversamente) sono di proprietà esclusiva dell’autrice “Pamela Mancini” del blog “PamCakes” e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. Ai sensi e per gli effetti della l. 633/1941 e s.m.i., è espressamente vietato riprodurre, copiare, pubblicare, trasmettere, distribuire, in tutto o in parte, in modo diretto o indiretto le pagine che formano questo blog, nonché il materiale, testi e foto, protetti dal diritto d’autore, con qualsiasi mezzo, senza aver ottenuto preventivamente il consenso e solo a condizione che, dopo l’aver ottenuto l’autorizzazione, venga citata chiaramente la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
L’autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi o non pubblicati.

Nessun commento:

Posta un commento