giovedì 3 aprile 2014

Profiterol Tiramisù per il CAKES LAB

PROFITEROL TIRAMISU dal libro "Peccati di Gola" di Montersino
 è questa la ricetta che ho scelto di testare questo mese con le mie amiche 
foodblogger del CAKES LAB.





Volevo provare la pasta per bignè del Maestro, e devo dire che è davvero favolosa!

La pasticciera era ormai un bel po' che la conoscevo, riscuote talmente tanto successo tra i miei assaggiatori che ormai non la mollo più!

La crema Chantilly al caffè (che in realtà è una diplomatica) è delicatissima, perfetta anche per farcire una torta decorata...per non marcare della glassa la mascarpone...una delizia!!

Siete curiosi di provarlo??

Farlo è davvero facilissimo!

Date un'occhiata sul mio post per il CAKES LAB (QUI), ci sono anche le mie considerazioni sulla preparazione, e state sintonizzati, presto arriveranno altre goloso ricette del Maestro provate dalle mie amichette!!



2 commenti:

  1. Davvero bello, spero di riuscirlo a provare al più presto!

    RispondiElimina
  2. Compliemnti, mio marito alla sola vista penso che gli verrebbe un infarto..lo adora :-D

    RispondiElimina