martedì 25 febbraio 2014

CONTEST: A TUTTO CIOCCOLATO!!! (CompliBlog!)


Un anno fa in questi giorni stavo riflettendo se creare o meno questo Blog, mi ripetevo: "ma a chi può interessare quello che faccio?" " sono all'inizio, le cose che mi vengono fuori non sono granchè".
Poi però una mia carissima amica di pasticci mi disse: 
"ma che te frega?? lo tieni come diario di ricette, poi se non ti piace non lo usi!"
E allora eccomi qua, questo semplice Blog partito come diario di ricette contiene tante creazioni che prendono forma dalle mia mani, mi da tanta soddisfazione questo mondo, questo scrivere di ogni torta, di ogni prova mi dà la carica per cercare di fare sempre meglio e dolcezze squisite!


Ma ora veniamo a noi... CONTEST! E quale poteva essere il tema se non il mio adorato CIOCCOLATO?? e allora VIA... A tutto Cioccolato!







Ed ecco le regole per partecipare:



  • Diventare follower del mio blog, e per chi ha facebook mettere MI PIACE sulla mia pagine FB: PamCakes
  • Al contest possono partecipare tutti! Si può partecipare con UNA sola ricetta che dovrà contenere almeno una foto del dolce finito. 
  •  I possessori di blog dovranno pubblicare (o ripubblicare) nel proprio blog la ricetta di un dolce al cioccolato* nei giorni dal 25 febbraio al 28 marzo 2014, prelevare il banner ed inserirlo, con il link a questo post, nella sidebar del blog ed alla fine del post scelto scrivendo "Con questa ricetta partecipo al Contest " A tutto Cioccolato" di PamCakes";
  • Lasciare un commento a questo post con il link alla vostra ricetta.
  • Chi non ha un blog dovrà inviare la ricetta per email nei giorni dal 25 febbraio al 28 marzo 2014, all'indirizzo pamcakespasticcia@gmail.com oppure pubblicare la ricetta corredata da una foto del dolce finito sulla mia pagina FB e condividerla sulla propria bacheca.


    *: E' In gara qualsiasi tipo di dolce,dal dolce al cucchiaio alla semplice torta da colazione, dal cupcakes al cakepops!


    Criteri di Valutazione

    • presentazione del piatto
    • qualità e bellezza dell'immagine
    • originalità della ricetta
    • reperibilità degli ingredienti

    Tutte le ricette saranno elencate in questo post e verrà creato un album dedicato sulla mia pagina FB. 

    A giudicare saranno due mie amiche che assaggiano e valutano sempre ogni mia ricetta e pasticcio.

    Il vincitore sarà decretato il 01 Aprile e vincerà la copertina della raccolta di ricette del Contest. 

    Tutti i partecipanti alla fine della sfida potranno scaricare un pdf con la raccolta delle ricette pubblicate che avrà come copertina la foto della ricetta vincitrice.


    Vi aspettiamo numerosi!  Trovate l'evento anche su  FB!




    Ricette in gara:

    3. MonyDelfina: Ambrogio CupCakes
    4. In cucina con GIOIA: Torta ciocco caffe e cioccolato bianco
    5. I biscotti della Zia: Torta al cioccolato senza burro
    6. JennysCake: Devil Food Cake
    7. Semi di Vaniglia: Torta Laura
    8. L'incapace in cucina: Torta caprese
    9. Pan di Zenzero: La mia torta con la lode
    10. UnAmericanaTraGliOrsi: Chocolate velvet mascarpone cream
    11. Pane burro e Marmellata: Sacher torte
    12. Maurizia Giorgi: KitKat Cake (ricetta su fb)
    13. Sfizi e Capricci: Torta Delizia al Cioccolato 
    14. Le ricette di Donna Vale: Torta alla crema di cioccolato
    15. Apprendisti Pasticcioni (Luigi Parascandolo):Tartufi pralinati al liquore
    16. Tacco 12 in cucina: Cheesecake al cioccolato
    17. Dolci Pensieri: Torta facile al cioccolato
    18. Una Fetta di Paradiso: Biscotti di avocado no lattosio
    19. Pasticci & Pasticcini: Torta Savoia (che si credeva una sacher)
    20. 3 Ragazzi & 1 Cucina: Ciambellone cocco cioccolato
    21. A Tutta Cucina: Profiteroles alla ricotta e cioccolato
    22. Zucchero Fondente: Torta 7 veli
    23. La Gatta che Impasta: Tartufi al Cioccolato
    24. Nel Sud Dal Nord: Chokladfondant
    25. Letizia in Cucina: Lasagna al cioccolato chocolate lasagna 
    26. Frizzi e Pasticci: Tortine nocciole e cioccolato
    27. Il Peperone Crusco: Crostata ai tre cioccolati
    28. La cucina di Molly: Crostata alle pere con crema al Cioccolato
    29. My Bite of Italy: Torta Caprese senza glutine
    30. Valentina Chimenti: Torta soffice cioccolato e mascarpone (ricetta su fb)
    31. Sabrina in Cucina: Salame al cioccolato
    32. Mestolo Lilla: Cupcakes cocco&ciocco
    33. CoccolaTime: Chocolate Cake Crunchy
    34. Di Buon Gusto: Crostata ripiena al cioccolato
    35. Federica Garbellini: Tris di Ernest KNAM (ricetta su fb)
    36. Alessia Bonelli: Cioccolato e Pere a MODO MIO (ricetta su fb)
    37. Cucina casereccia: Mud cake
    38. Giacomo Picariello: Tortino afrodisiaco al cuor di fragole (ricetta su fb)
    39. Casetta di torta di Miele: Torta dobos
    40. Cioccolato Amaro: Plumcake brownies al cioccolato
    41. Dolce in Tavola: Torta cioccomandorlata
    42. Torte delle mie Brame: Dolcetti con frosting al cioccolato
    43. Le cosine buone...: Torta al cioccolato con amaretti sbriciolati





    Nota legale: L’iniziativa non si configura come una manifestazione a premio, in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali.

    99 commenti:

    1. che emozione. ..ricordare il mio incoraggiamento. .ricordo di aver insistito tanto perché già dall'inizio sei stata deliziosa con i tuoi dolcetti e trasmettevi entusiasmo con i giri di sac a tutta panna e ganache di cioccolato ...ecco la ganache è solo grazie a te che mi sono affezionata a lei!!! :) complimenti bel contest ...devo pensarci bene alla ricettina. .per l'occasione potrei pensare al cioccolato bianco che non ho mai utilizzato :)

      RispondiElimina
    2. partecipo volentieri con questa ricetta
      http://blog.giallozafferano.it/lianina/2013/06/23/torta-bouny/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Lianina, che bontà!!
        Preleva il banner e inseriscilo come immagine clikkabile alla fine del tuo post scrivendo "Con questa ricetta partecipo al Contest " A tutto Cioccolato" di PamCakes", così posso inserirla come ricetta in gara!

        Elimina
    3. Ciao Pamela, molto volentieri partecipo al tuo golosissimo contest.
      Ti ho mandato foto e ricetta via mail.
      ciao
      Maurizia

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Maurizia, non mi è arrivata nessuna mail, ti riscrivo l'indirizzo
        pamcakespasticcia@gmail.com ! aspetto la ricettina con foto per pubblicarla su fb ed inserirla in gara!

        Elimina
      2. Ciao Pamela, hai ricevuto la mia mail ?
        Buona giornata
        Maurizia

        Elimina
      3. Ciao Maurizia, non ho ricevuto nulla, se vuoi puoi pubblicarla direttamente su fb sulla pagina pamcakes, oppure puoi provare ad inviarmela a questo indirizzo... pamelamancini83@gmail.com ...sono so che dire, eppure su l'altro indirizzo la posta la ricevo!
        ti aspetto, mi fa piacere avere anche la tua ricetta!
        un bacio

        Elimina
      4. scusami, mi dispiace molto crearti tutta questa confusione.
        cmq ho provato a re-inviartela all'altro indirizzo mail che mi hai dato....come ti ho scritto non vorrei far confusione nella tua pagina FB....poi vediamo
        un abbraccio

        Elimina
    4. Ciao Pamela!
      Vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta:

      http://sweetteabag.blogspot.it/2014/02/crostata-al-cioccolato-con-pere-al-vino.html

      Spero sia abbastanza cioccolatosa!
      Un abbraccio,

      Sara

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Wow Sara!!! che meraviglia! viene voglia di addentarla!
        Grazie!!!

        Elimina
      2. ps. rendi clikkabile l'immagine o la scritta! ;)

        Elimina
      3. Ciao Pamela!Grazie mille a te per darmi la possibilità di partecipare! Provvedo subito a rendere clikkabile l' immagine!
        Bacioni!

        Elimina
    5. Ciao Pam, io vorrei partecipare con la mia "per Margherita"
      P.S.
      Complimenti per lo splendido blog
      :D
      http://blog.giallozafferano.it/ilmiocucinare/torta-per-margherita-doppia-mudcake-con-ganache-e-frutti-rossi/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Inserita! grazie per aver partecipato, mamma mia che bella!

        Elimina
    6. Ciao!!! Piacere di conoscerti =) Delizioso contest, come resistere al cioccolato?
      Penso a qualcosa e ti invio la ricetta!!!!!
      Vale

      RispondiElimina
    7. Ciao ho scoperto il tuo blog tramite Torsolo di mela.....ti faccio i miei complimenti.. mi sono unita a te volentieri...e vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta...un abbraccio ...a presto
      Mony
      http://monydelfina.blogspot.it/2014/03/ambrogiocup-cakes.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. La inserisco subito! che buoniiiii!! grazie!
        A presto!

        Elimina
    8. che bello... viva il cioccolato. Intanto auguri ed ecco la mia ricetta x partecipare!!

      http://incucinacongioia.blogspot.it/2014/03/torta-ciocco-caffe-e-cioccolato-bianco.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Gioia!
        La inserisco subito che bella e che buona dev'essere...come si dice nella botte piccola c'è il vino buono! ;)!

        Elimina
    9. Non potevo mancare..io vivo x il cioccolato :-P
      Ecco la mia proposta:
      http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2014/02/torta-al-cioccolato-senza-burro.html
      spero che ti piaccia ^_^
      A presto <3
      la zia Consu

      RispondiElimina
    10. Sembra davvero Buonissima!!! Grazie per aver partecipato! A presto!

      RispondiElimina
    11. Ciao! Che bel contest, lo sento molto nelle mie corde!!! Quindi vorrei partecipare con questa ricetta:
      http://wp.me/p3IQpc-5y

      Spero vada bene e ti piaccia!!!
      ciao
      Genny

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Mamma mia che delizia!!! Grazie! la inserisco subito!

        Elimina
    12. Ciao!!! Eccomiiiiii, sono arrivata =)
      http://pamcakes83blog.blogspot.it/2014/02/contest-tutto-cioccolato-compliblog.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao!!!
        Ma sbaglio o quello è il link del contest??
        Aspetto il link della tua ricetta!! Bacio!

        Elimina
      2. Mamma mia che stordita che sono =) Lo stavo usando per inserire il banner e non ho copiato l'altro!
        Eccolo:
        http://lincapace.blogspot.it/2014/03/torta-caprese.html

        Elimina
      3. oddio che buona, mi sembra di averne un pezzo in bocca!! favolosa!!
        Grazie!!

        Elimina
    13. Ciao, anche io adoro il cioccolato :)
      vorrei partecipare con questa ricetta:
      http://semivaniglia.blogspot.it/2014/03/torta-laura.html
      grazie, a presto
      Floriana

      RispondiElimina
      Risposte
      1. cioccolato e pere...forse l'abbinamento che più mi piace!
        e che meraviglia di foto! ti inserisco subito!
        Grazie per aver partecipato!

        Elimina
    14. Ciao Pamela, è molto bello questo contest e mi ha dato la possibilità di conoscere il tuo blog. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, così ti potrò seguire da vicino! Vorrei partecipare con la seguente ricetta e spero che potrà andar bene. Provvedo a prelevare il banner domattina. Un abbraccio e a presto, Mary di Unamericanatragliorsi
      http://unamericanatragliorsi.blogspot.it/2014/02/chocolate-velvet-mascarpone-cream.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Mary! Certo che va bene la ricetta!
        Per correttezza verso le altre ti inserisco appena inserisci il banner...
        Grazie per aver messo a disposizione la tua ricetta!

        Elimina
      2. Buongiorno Pamela, ho provveduto ad inserire il banner nella ricetta e sulla homepage. Spero sia tutto a posto. Un abbraccio e a presto, Mary

        Elimina
      3. Perfetto! la inserisco!
        Grazie!!

        Elimina
    15. Da una super amante del cioccolato non possono che arrivare complimenti per questo bellissimo contest! ;) ecco la mia ricetta!
      Alessia
      http://ilpandizenzero.it/sito/la-mia-torta-con-la-lode/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Alessia!!
        Innanzitutto complimenti per il tuo traguardo...bravissima dottoressa!!
        e poi...ma che buona e bella la torta!!! la inserisco subitissimo!!
        Grazie!!

        Elimina
    16. Eccomi ci sono anche io
      http://pane-burroemarmellata.blogspot.it/2013/10/sacher-torte-per-il-compleanno-della.html
      Amo da morire il cioccolatoooooo Baci Lisa

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao!!! mmmmmm che buona!!! la inserisco!!
        Grazieeeee!!

        Elimina
    17. ciao!... che bello il tuo commento per annunciare questo goloso contest....mi riconosco in quello che hai scritto...anch'io ho iniziato da poco a tenere un blog e avevo i tuoi stessi dubbi e timori poi ho deciso di "buttarmi" e ,anche se ho ancora tanta strada da fare, non mi manca l'entusiasmo!! volevo partecipare con la ricetta della mia torta al cioccolato preferita:

      http://laurifont.blogspot.com/2014/02/torta-delizia-al-cioccolato.html

      Complimenti per il tuo blog e buona giornata
      Laura

      RispondiElimina
    18. Ciao Laura, che bella e quant'è cioccolatosaa!!
      Inserisco la ricetta, tu rendi cliccabile la scritta alla fine del tuo post (per correttezza verso le altre ragazze)! a Presto!
      Pamela

      RispondiElimina
    19. Ciao Pamela, ecco la mia torta per il tuo interessantissimo e golosissimo contest..

      http://lericettedidonnavale.blogspot.it/2014/03/torta-alla-crema-di-cioccolato.html

      Buona giornata!! ;-)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dopo tanti intoppi se il risultato è questo mi chiedo com'era se gli intoppi non c'erano!!!
        Brava è golosissima e bellissima!!
        La inserisco!

        Elimina
    20. Eccoci! Ci siamo anche noi "Pasticcioni"! Spero vada bene ;)

      http://apprendistipasticcioni.blogspot.it/2014/03/tartufi-pralinati-al-liquore.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. wow...favolosi!!!
        Ricetta inserita! grazie tante!!!

        Elimina
    21. eccomi, partecipo anche io con la ricetta del cheesecake al cioccolato!

      http://tacco12incucina.blogspot.it/2014/03/cheesecake-al-cioccolato.html

      se hai tempo passa a trovarmi, anche io ho un blog di cucina, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se ti va possiamo seguirci
      TACCO 12 IN CUCINA

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Wow, il cheesecake!! buonoooo!!
        Inserita!!
        ps che bello il tuo blog!

        Elimina
      2. Pamela grazie anche tu hai un bellissimo blog!

        Elimina
    22. Ciao
      ti lascio il mio link
      http://dolcipensieri.wordpress.com/2014/03/02/torta-facile-al-cioccolato/
      buona serata

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Semplice e buona, e che bella!!!
        Grazie!! ricetta inserita!

        Elimina
    23. Ciao ecco la mia ricetta, spero vada bene:
      http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2014/03/biscotti-di-avocado-no-lattosio.html
      Vale

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao!! che bella faccia che hanno questi biscottini!! complimenti! la inserisco!! e grazie per aver partecipatoooo!!

        Elimina
    24. ciaoooo!!!! sono felice di essere capitata nel tuo blog...è fantastico!!!!
      desidero partecipare con questa ricetta , la cioccolatosa torta, per eccellenza..SAVOIA!!!
      e spero vada bene!!!!

      http://pasticciepasticcini-mimma.blogspot.it/2014/02/torta-savoia-che-si-credeva-una-sacher.html

      RispondiElimina
    25. non riesco ad aggiungermi ai lettori fissi...intanto vado su fb...riproverò domani!!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Mimma! che bontà! ti aggiungo subito alla lista! grazie e a presto!!

        Elimina
    26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      RispondiElimina
    27. Ciao! :) Vorremmo partecipare al tuo contest con la ricetta del ciambellone cocco e cioccolato che proponiamo nel nostro blog. Eccoti il link: http://blog.giallozafferano.it/treragazzi1cucina/ciambellone-cocco-cioccolato/
      La ricetta è stata ripubblicata e abbiamo inserito il banner del contest sia nell'articolo della ricetta sia nella sezione CONTEST.
      Con la speranza che questa ricetta possa partecipare al contest, ti auguriamo una buona giornata! Ciao :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao!!! Ricetta inserita! che buono il ciambellone!!
        Grazie per aver partecipato!
        Pamela

        Elimina
    28. Eccomi con la mia golosa ricetta:
      http://atuttacucina.blogspot.it/2014/03/profiteroles-alla-ricotta-e-cioccolato.html
      Un abbraccio cara!!!!!

      RispondiElimina
    29. Ciao!! Ho inserito la tua golosissima ricetta.
      Per favore modifica il link in fondo al tuo post e fallo andare sul post del contest! Ti ringrazio tanto!
      A Presto!

      RispondiElimina
    30. Ciao Pamela,
      vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta:
      http://zuccherofondente.blogspot.it/2013/11/torta-7-veli.html

      A presto!

      Loredana

      RispondiElimina
    31. Wow Loredana!! che delizia!!!
      ricetta inserita! grazie per aver partecipato!
      Un abbraccio

      RispondiElimina
    32. Ciao Pam,
      é la prima volta che partecipo ad un contest… devo dire che la tua idea è assolutamente gustosa e cioccolatosa!
      Vorrei unirmi anche io con questa ricetta! Cioccolatosi saluti a tutti!

      http://lagattacheimpasta.blogspot.it/2013/12/voglia-di-cioccolato.html

      RispondiElimina
    33. Ciao Pam, adoro il cioccolato e ti lascio qui la ricetta del mio fondant per partecipare al contest, AUGURI!! http://kristianstadedintorni.blogspot.se/2014/03/chokladfondant.html

      RispondiElimina
    34. Come promesso ecco la mia super calorica proposta al cioccolato ... http://vogliadicucina.blogspot.it/2014/03/lasagna-al-cioccolato-chocolate-lasagna.html ... baci, Lety

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Mamma mia Lety...svengooooo!! ahahahah lasciamene un pezzo!
        bacio!!!

        Elimina
    35. Ciao carissima, eccoci: http://cecieviola.blogspot.it/2014/03/tortine-nocciole-e-cioccolato-senza.html!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. sono invitanti da morire!!! bravissime e grazie per la partecipazione!!!
        a presto!!

        Elimina
    36. Ciao Pamela, finalmente ce l'ho fatta:) Ecco la mia ricetta:)
      http://blog.giallozafferano.it/primaveracla/crostata-cioccolati/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. se non la finisci la mangio io!!!! ahahahaah
        grazie Claudia!! inserita!

        Elimina
    37. Ciao, bel contest, sono una tua nuova follover, vorrei partecipare con questa ricetta, spero vada bene! http://lacucinadimolly.blogspot.it/2014/03/crostata-alle-pere-con-crema-al.html
      A presto Molly!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Molly che balla questa torta!!!
        Inserita!! grazie ancora!

        Elimina
    38. Ciao, sono molto contenta di partecipare a questo contest! Il cioccolato è la mia passione. Vorrei proporre la mia versione della Torta Caprese, facile, deliziosa e adatta anche a celiaci. Con questa ricetta si ottiene una torta fiabile, ma allo stesso tempo "umida"...una vera delizia :)

      http://www.mybiteofitaly.com/ricetta-torta-caprese/

      RispondiElimina
    39. Ciao Annarita! ricetta inserita...che bontà!! grazie!!

      RispondiElimina
    40. ECCO LA MIA RICETTA PER PARTECIPARE AL CONTEST "IL SALAME AL CIOCCOLATO " LINK http://sabrinaincucina.blogspot.it/2014/03/salame-al-cioccolato.html. HO GIA' PRELEVATO BANNER, MESSO SOTTO POST CON IL LINK E MESSO IN HOME PAGE. CIAO GRAZIE Sabrina

      RispondiElimina
    41. ah, dimenticavo, vi seguo con blogloving, google friend connect non mi funziona . ciao Sabrina

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Inserita!!! grazie! il salame è un classico troppo buono!!

        Elimina
    42. EECCCOMIIIIIII http://mestololilla.blogspot.it/2014/03/cupcakes-cocco-ciocco.html TI LOVVO!!! BUON COMPLIBLOG!!!

      RispondiElimina
    43. ci sono anche io...e partecipo con questa ricetta...ho fatto tutto....spero solo di aver fatto bene!!!
      http://coccolatime.wordpress.com/2014/03/24/quante-cose-puoi-dire-con-una-chocolate-cake-crunchy/
      a presto enrica ;)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie!!!! mamma mia che bontà!! ricetta inserita!!!
        Baci, Pamela.

        Elimina
    44. Ciao, questa la mia ricetta cioccolatosa!
      http://dibuongusto.blogspot.it/2014/03/crostata-ripiena-al-cioccolato.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. mmmm ho l'acquolina in bocca!!!
        Grazie per ave partecipato!
        a presto!

        Elimina
    45. Ciao ma ti ho inviato giorni fa il link della ricetta con cui ho partecipato, ma non vedo nella lista il mio nome con la ricetta, come mai?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao!
        Scusami ma non riesco a trovarlo! ti va di ripostarlo?
        Perdonami ma proprio non lo trovo!
        A presto!

        Elimina
      2. ok ecco il link
        http://blog.giallozafferano.it/cucinacasareccia/mud-cake-dolci-ricetta-base/
        Saluti
        Maria Rosaria

        Elimina
      3. Grazie! inserita!!! Che buona la mud!!!

        Elimina
    46. Ciao! Complimenti per questo bellissimo contest! Vorrei partecipare con una Torta Dobos, spero che vada bene!
      http://www.pasticceriadellastrega.blogspot.it/2013/03/torta-dobos.html
      A presto!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Va benissimo, deve essere di una bontà unica!! grazie per aver partecipato, a presto!!

        Elimina
    47. vorrei partecipare con questa semplice ma golosa ricetta http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2014/03/plumcake-brownies-al-cioccolato.html

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Inserita!! grazie tante!! che bella foto e cha bontà che dev'essere!!!

        Elimina
    48. in extremis ecco la mia ricetta!! http://blog.giallozafferano.it/dolcidolcettidolcini/dolcetti-frosting-cioccolato/

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Valeeeee! che buoniiii!!! ricetta inserita! bacio

        Elimina
    49. Eccomi qui!
      http://lecosinebuone.wordpress.com/2014/03/04/torta-al-cioccolato-e-amaretti-sbriciolati/

      RispondiElimina
    50. mmmmmmm amaretti e cioccolato!!! che bella accoppiata!
      Grazie per aver partecipato! a presto!

      RispondiElimina