domenica 3 novembre 2013

4 anni...ti amo cucciola mia!

02 novembre 2013

4 anni, sembrano ore che sei nata e invece sono gia passati 4 anni...mi hai regalato gioie, emozioni forti, amore, serenità e soprattutto tanta tanta allegria. Stiamo crescendo insieme amore, tu ormai ti senti una mini ragazzina e io ovviamente vedo sempre la mia favolosa bambina che vorrei non crescesse mai!
Sei una bambina tanto aperta, tant'è che sono mesi che dici che per il tuo quarto compleanno vuoi la festa con tutti i tuoi amici, insieme a quella anche un gioco ma è di pochissimo valore economico e quindi che festa sia!
Ho cercato di fare del mio meglio, abbiamo sceto il tema della festa insieme, vuoi che tutto sia ispiato al rosa e alla danza, che in questo momento ti piace particolarmente...cosi la mia mente inizia a lavorare e a vagliare tante idee...alla fine siamo arrivate ad una decisione: torta tutu, con ballerina e tanti dolcetti (oltre a pizza e patatine!).
Mud cupcakes con marmellata di albicocca
MinCupcakes alla vaniglia con frosting di chantilly
MiniCupcakes al tiramisu
Cakepops con mollycake e nutella coperto di ganache al cioccolato fondente
Cakepops con mud cake e matrmellata di albicocca coperto con ganache di cioccolato fondente
Biscotti di pastafrolla con marmellata e nutella
Brownies
e la torta ovviamente!!
Molly cake al cacao con farcia al mascarpone e stuccatura al cioccolato fondente...



 Mi scuso per la qualità delle foto, ma nella bellissima confusione della festa non sono riuscita a fare di meglio!


3 commenti:

  1. Sono 2 mesi che la tua fantasia vola e trasmette emozione. ..che di vede tutta dalle foto...emozione fatica e tanto amore:))) sei stata bravissima ma.....aggiungo che hai scordato i Brownies ...li vedo eccoli lí bellissimi spolverati e profumati :))))

    RispondiElimina
  2. Complimenti, tutto bellissimo! La torta è molto particolare, delicata ed elegante! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. E' vero!! Grazie Carla!!! ahahahah che sbatata! ora modifico! tra l'altro mi hanno mandato altre foto, le aggiungo!


    Letizia! Grazie tante, davvero!

    RispondiElimina