martedì 11 giugno 2013

W la scuola, W le vacanze e W la mia piccola ragnetta!

10 giugno 2013

Oggi è davvero un giorno importante per la mia piccola Giulia, ci sarà la sua prima festa per accogliere le vacanze estive e con l'occasione anche la sua prima recita!
Inutile dire quant'era forte la mia emozione quando è uscita in scena, il mio cuore era gonfio di orgoglio ed amore, i miei occhi vedevano solo lei (tant'è vero che ho dovuto riguardare il pezzo di filmino dove esce lei per capire con chi era in gruppo!).
Per festeggiare ognuno di noi doveva portare qualcosa, quindi ho pensato di portare una delle mie torte dedicata ai bambini!
I fiorellini rapperesentano le classi dell'asilo (gialli, rossi e blu!) e l'augurio è dedicato ai bambini che a settembre andranno alla scuola elementare...si sa, la coccinella è il porta fortuna per eccellenza!

Coccinella:
Base: molly cake
Farcitura: ganache al cioccolato fondente

Prato:
Base: molly cake al cacao
Farcitura: crema chantilly





E infine la mia creazione più bella...


1 commento: