lunedì 17 giugno 2013

Buon Compleanno Amore, ma...

15 giugno 2013

Anche Massimo è arrivato a 33...l' 11 giugno è stato il suo compleanno e quale migliore modo di festeggiare se non con una grigliata in giardino?
La torta nn è cominciata benissimo, infatti la crema al limone che avevo fatto era liquidissima e farcire e stuccare è stata davvero un'impresa (detto tra noi volevo rifare tutto poi con la santa pazienza ho in qualche modo rimediato!)!
Liquida ma strabuona...come ha detto Massy ed effettivamente era favolosa!
Ovviamente dopo i problemi della farcitura/stuccatura sono arrivati quelli della decorazione! ZeRo e dico ZeRo idee, niente, nessuna ispirazione!
Alla fine ho usato i colori di Valentino Rossi (mio marito è un fan dal Dottore!) ed è venuta fuori questa roba qua...a mio parere la torta più insignifivante mai vista ahahahahahah...e forse un pò Massi se lo merita...ahahahahahah!!



Per farmi perdonare ho fatto anche qualche cupcakes con il frosting al mascarpone, che a Massimo piace molto...



Nessun commento:

Posta un commento